Resort Baia Cea - Vacanze in Sardegna - BAIA CEA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Resort Baia Cea

La struttura, che è posizionata a ridosso della baia, è costituita da 20 camere con bagno privato e veranda esclusiva.
Le camere sono distribuite in 5 moduli autonomi con 4 camere a modulo e sono arredate con mobili in legno tradizionale che rispecchia lo stile locale.
Sono tutte dotate di televisore in camera e frigobar.


Il vostro hotel in Sardegna per un soggiorno in pieno relax vicino al mare di Baia Cea

La struttura è servita da bar e locali per prima colazione, pranzo e cena.
Il servizio è di tipo Bed & Breakfast con un’abbondante colazione e su prenotazione si può riservare il pranzo e/o la cena nel ristorante della struttura.
L’hotel Baia Cea offre i servizi da spiaggia mediante prenotazione riservata di ombrello e due lettini.
Analogamente garantisce convenzioni agevolate per i servizi di gastronomia da consumarsi in una suggestiva struttura  adiacente alla spiaggia stessa.
Centrale a tutto il complesso è la piscina che rende l’ambientazione suggestiva e caratteristica.

Speciale pacchetti vacanza di soggiorno e ristorazione
vedi la nostra pagina promozioni

Servizi
  • Scuola Vela

E' possibile presso la struttura effettuare corsi di vela da principianti a esperti con istruttori federali. I corsi hanno una durata di 5 giorni.

  • Diving


  • Sci nautico


  • Escursioni in fuori strada


  • Visite al osservatorio astronomico di "Monte Armidda" di Lanusei


  • Escursioni nel Golfo di Orosei

Crociera in gommone d'Altura : promuoviamo crociere giornaliere in un mare limpido ed azzurro, dove lasciandovi trasportare dal paesaggio incontaminato della natura resterete affascinati dagli specchi d'acqua incastonati dalla sabbia bianca e finissima, e acque cristalline nelle quali potrete immergervi, nuotare ed immortalare alcuni momenti fantastici della nostra escursione.

  • Gita in gommone

L'alternativa alla gita giornaliera, è quella di mezza giornata con partenza dalla spiaggia Baia Cea alle 9.00 e rientro alle 13.00, con gommone per 10 pax, che visitando le bellissime "Cale", vi permette di fare un bagno unico gustando un aperitivo dentro il mare dalle acque cristalline.

  • Trenino Verde

Suggestivo viaggio di scoperta verso l’interno (è la più bella ed estesa ferrovia turistica d’Italia); partendo dalla stazione di Arbatax, il trenino si “arrampica” sui monti del Gennargentu attraversando dirupi selvaggi, ponti arditissimi, lunghe gallerie, silenziose foreste e diverse località tra le quali: Lanusei, Seui, Sadali fino a Mandas.

  • Escursione in Quad

Il Quad è un quadriciclo biposto a motore, ideale per gite fuoristrada, maneggevole, potente e facile da usare. Con i Quad di Ogliastra Adventure potrai immergerti nei bellissimi e incantevoli paesaggi del Gennargentu,con fiumi, cascate e boschi abitati da mufloni e cinghiali.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu